Per modesti lavori di demolizione edile disponiamo di questo servizio con cassonetti autoscaricanti da mc. 1, posizionabili in piccoli spazi. Al momento del ritiro vengono svuotati nel nostro autocarro e riposizionati nei cantieri fino alla fine dei vostri lavori di demolizione.
Il servizio di presta molto bene grazie alla loro dimensione e praticità, in particolare possono essere posizionati all'interno delle recinzioni oppure nel caso dei condomini si sacrifica un posto macchina per sistemare 3 cassonetti.
La comodità di questi cassonetti sta nella loro dimensione, infatti misurano: Larghezza 1200cm, Lunghezza 1500cm, Altezza 73cm; per questo motivo sono molto richiesti.
Con questo servizio fin dalle sue origini è stato possibile aseguire una selezione accurata del rifiuto e oggi con il Decreto della Giunta Regionale del Veneto n° 1773 del 28/08/12, è stato riconosciuto questo con la demolizione selettiva, con sottoscrizione di linee guida. Identificando il rifiuto con codice 17 01 07 senza effettuare analisi di classificazione.