Per lavori più gravosi di demolizione edile disponiamo di questo servizio con cassoni scarrabili da mc. 7 e mc. 18, posizionabili in spazi adeguati. Al momento del prelievo i cassoni vengono scambiati in modo da garantire il servizio continuativo di demolizione nei cantieri.
La comodità di questi cassoni sta proprio nella loro dimensione, infatti misurano: Larghezza 2300cm, Lunghezza 4000cm, Altezza 80cm; per questo motivo sono richiesti dalle imprese edili e da privati per la loro praticità operativa.
Il nostro autocarro è stato progettato appositamente per accedere nei cantieri con spazi ridotti, in particolare il centro storico. La portata del mezzo è di Q.li 180 a pieno carico.
Questo mezzo si contraddistingue dai suoi simili essendo un mezzo pesante utilizzato in lavori gravosi con portata utile dell'autocarro è di Q.li 400 (a pieno carico).
Questi cassoni scarrabili misurano: Larghezza 2500cm, Lunghezza 6000cm, Altezza 130cm;
Tutti i cassoni sono posizionati a piano terra con accesso posteriore per il caricamento, oppure utilizzando canali di convogliamento per il carico dei rifiuti edili.